X

Articoli che parlano di noi

TargatoCN Il gatto "Rouge" ha trovato famiglia: era stato ritrovato in un cassonetto a Savigliano

TargatoCN Il gatto "Rouge" ha trovato famiglia: era stato ritrovato in un cassonetto a Savigliano

TargatoCN parla del lieto fine per l'adozione di Rouge

Rouge il gatto rosso per il quale si cercava un affido, è stato adottato. L’ appello su TargatoCn, una decina di giorni fa, ha toccato il cuore di molti lettori che si sono resi disponibili ad accoglierlo. Sono giunte telefonate anche dal Torinese e dal Bresciano. 

L’associazione Amici dei Mici, comunica la presidente Enrica Piano ringrazia tutte le persone di cuore che si sono interessate a lui. "Lo abbiamo affidato a Graziella, che già collabora con l’associazione e che abitando nel Saviglianese potrà garantire, almeno inizialmente, un controllo veterinario settimanale nello studio dove Rouge è stato curato".

Il gatto, bellissimo, di colore rosso, ha passato 4 mesi in una gabbia veterinaria per le cure ed ha alle spalle una storia tragica. Era stato trovato con un cappio al collo in un cassonetto della spazzatura in una frazione di Savigliano. Accolto e curato da una famiglia, era poi stato investito da un’auto.

L'incidente gli ha procurato una serie di fratture per le quali è stato sottoposto ad interventi chirurgici e curato ma che gli hanno reso una postura non proprio perfetta. Questo è anche il motivo per il quale Rouge necessitava di una sistemazione in alloggio dove vivere senza i rischi dell'aperto.

La storia è a lieto fine grazie a TargatoCn. E, anche se con ancora qualche problema di salute, Rouge appare felice nella sua nuova casa e con la nuova famiglia. Info: www.amicideimici.org.

Correlati

Condividi

Associazione Amici dei Mici - Onlus

Via Cravetta, 16 - 12038 Savigliano (CN)
Telefono: +39 335230595 (preferibile lasciare messaggio)
E-mail: amicideimicionlus@gmail.com - PEC pec@pec.amicideimici.org
N. iscrizione Registro Volontariato Regionale: 1 del 28 gennaio 2015 sezione sanitaria.
C.F. 95023650047 c/c Banca di Asti IBAN: IT 73 U060 8546 8500 0000 0021 670

Per donazioni: PostePay 4023 6009 1880 6649 - CF PNINRC60C43D205G

 

CSV
Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV Società Solidale