X

Vuoi un gatto? Cerchi un gatto? Non comprarlo, adottalo.

Adozione Gatti provincia di Cuneo e Torino.

Adozione gatti a distanza

Gatti in regalo subito disponibili, previa conoscenza dell'adottante, al fine di offrire la miglior soluzione ad ogni micio affidato. Gatti cuccioli, gatti adulti, gatti problematici. Scegli col cuore, purché tu sia consapevole: se non te la senti non adottare un gatto problematico, ma sappi che non ci sono solo splendidi cuccioli sani che hanno bisogno di affetto e di cure. L'affido dei gatti in adozione avviene in provincia di Cuneo e Torino tramite il lavoro delle volontarie.

Abiti fuori dal Piemonte? Puoi adottare a distanza mediante una semplice donazione 

Contattaci scrivi una mail ad amicideimicionlus@gmail.com o manda un sms al 335230595 guarda i nostri mici, scegli chi adottare a distanza tramite libera donazione ai riferimenti in fondo al sito, su fondo nero per

Non c'è razza che possa compensare un amore randagio. Si possono adottare cuccioli ma si possono inserire anche gatti adulti in contesti migliori di quelli che hanno avuto precedentemente, in una delle molte più di sette vite. Si possono adottare gatti cuccioli meravigliosi ma anche mici sfortunati che necessitano di cure. Insomma l'adozione di un gatto non è né una cosa sola né cosa da tutti, come ogni adozione . Ma come tutto, se lo si vuole davvero, è un gesto così appagante che è difficile non replicare. Perché l'adozione di un micio, specie di un gatto adulto o anziano, non è sempre una passeggiata ma riempe e rigenera il cuore, spesso ingrigito dall'aridità dello stesso animo umano che, da un lato, riesce ad abbandonare, ma dall'altro regala ancora una possibilità di un giorno da leone a un micio in qualsiasi condizione, con la voglia di vivere ancora un giorno, che per lui è una vita.

 Adottare un gatto è un gesto di amore e solo chi ama davvero può e deve farlo. Non puoi tenere un gatto ma li ami o ne hai già troppi e non puoi ospitarne altri? Vuoi adottare un gatto a distanza?

Contattaci, scrivi una mail ad amicideimicionlus@gmail.com o chiama il 335230595 guarda i nostri mici, scegli chi adottare a distanza tramite libera donazione ai riferimenti in fondo al sito, su fondo nero.

Associazione Amici dei Mici - Onlus

Via Cravetta, 16 - 12038 Savigliano (CN)
Telefono: +39 335230595 (preferibile lasciare messaggio)
E-mail: amicideimicionlus@gmail.com - PEC pec@pec.amicideimici.org
N. iscrizione Registro Volontariato Regionale: 1 del 28 gennaio 2015 sezione sanitaria.
C.F. 95023650047 c/c Banca di Asti IBAN: IT 73 U060 8546 8500 0000 0021 670

Per donazioni: PostePay 4023 6009 1880 6649 - CF PNINRC60C43D205G

 

CSV
Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV Società Solidale